Adecco Italia SpA seleziona per multinazionale francese un Shopping Center Assistant per sostituzione maternità.
E' richiesto:
- background amministrativo/contabile
- 2 anni di esperienza pregressa
- buona padronanza della lingua inglese
Orario lavorativo: 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato con due giorni riposo di cui uno in coincidenza con la domenica.
Responsabilità:
La persona riportando direttamente al Center Manager si occuperà di:
• Contabilità del centro
• Supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi generali con relativa attività di segreteria
• Controllo preventivo ed inserimento del volume di affari di ogni Tenant su sistema informatico interno e relativa reportistica
• Rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari per BLO
• Gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti)
• Predisposizione delle comunicazioni interne relative al Centro per gli esercenti
• Gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna
• Collaborazione con il Marketing Specialist nella ricerca di partner e sponsor e nella gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti)
• Supporto nella commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al Center Manager
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Marcianise (Caserta)
Disponibilità oraria:
- Full Time