Mansione
Randstad Italia SPA, filiale di Caserta, per storica azienda del territorio operante in ambito della carpenteria medio/pesante stiamo selezionando un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
La risorsa selezionata sarà responsabile della funzione Purchasing della sede italiana dell’azienda e si occuperà di fornire un approvvigionamento efficiente in termini di costi al fine di ottimizzare i processi di acquisto.
Nello specifico si occuperà di:
- sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
- sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
- responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
- gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
- monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
- gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Responsabile Acquisti in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà con focus sulla carpenteria metallica;
- conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
- ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).