OPERATORI PER HELP DESK TECNICO I LIVELLO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 15/05/2020
Sede di lavoro: Caserta
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente OPERATORI PER HELP DESK TECNICO I LIVELLO.
L'operatore si occuperà di supporto di I livello, troubleshooting e diagnosi di problemi tecnici.
Requisiti richiesti:
Laurea in ingegneria delle Telecomunicazioni/Informatica oppure Diploma di Maturità ITIS ad indirizzo Telecomunicazioni/Informatico
Buona conoscenza ed utilizzo del PC (conoscenza sistema Windows, applicazione Microsoft Excel e Outlook)
Buona conoscenza delle architetture di rete IP e dei loro componenti,conoscenza RAN, NOC Radio, servizio mobile su 2G, 3G, 4G e 5G;
Conoscenza della lingua Inglese livello B2 (scritto e parlato);
Gestione delle relazioni (bisogna relazionarsi con persone di diversa estrazione, aziende e paesi).
Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Teverola (Caserta) - con partenza attività in Smart Working
Candidati per questo lavoro
Partner: