Mansione
Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Caserta siamo alla ricerca di un giovane perito informatico, che sia interessato ad una opportunità di addetto Help desk (1°livello).
Responsabilità
La persona, sarà inserita nel dipartimento CED dell'azienda all'interno del team tecnico e si occuperà di:
- fornire la prima linea di supporto telefonico o via email agli utenti del sistema informativo aziendale;
- registrare le richieste con la generazione di un ticket elettronico raccogliendo tutte le informazioni necessarie e sufficienti ad una corretta prima catalogazione della segnalazione;
-risolvere autonomamente i problemi più comuni e/o inoltrando la segnalazione ricevuta agli specialisti di settore (software, rete, server, ecc.).
Competenze
-Diploma di perito informatico/Laurea in Informatica
-Esperienza di 1/2 anni nel settore come tecnico informatico
-Buona conoscenza della lingua Inglese
- Approccio flessibile e multitasking
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).