Randstad Italia - Divisione Inhouse Services è alla ricerca di 60 INTERVISTATORI TELEFONICI (Caring / Customer Satisfaction) da inserire presso importante cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni, presso la sede di Vitulazio (CE), su commessa assicurativa.
Responsabilità
L'attività consisterà in un'intervista telefonica al cliente detractor (ramo: Vita / Danni), con l' obiettivo di constatare il grado di soddisfazione del servizio e rilevare/segnalare le eventuali problematiche
Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 09:00/20:00 (richiesta la disponibilità di 6h/day nelle fasce orarie 09:00_15:00 – 14:00_20:00)
Competenze
Requisiti fondamentali:
- ottima dialettica
- capacità relazionali e di empatia
- orientamento al Cliente/Problem Solving
- utilizzo del PC
E’ considerato un plus
- Aver maturato una pregressa esperienza in ambito caring/custome care
- Aver conseguito la certificazione IVASS
- La conoscenza dei Servizi Assicurativi: Rami VITA e DANNI
Le attività lavorative si terranno inizialmente in sede, una volta raggiunta una certa autonomia le risorse saranno munite di Laptop per poter lavorare anche in SW.
Si offre:
-Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall
-paga fissa oraria 6,65 €/h
-formazione retribuita
-provvigioni su attivazioni/contatti utili
-Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
-Possibilità di svolgere le attività da remoto - SW (successivamente ad un breve periodo di apprendimento on site)
E' possibile inviare la propria candidatura ad anna.capezzuto@randstad.it