Adecco Italia S.p.A., filiale di Caserta, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di Impiegato/a Addetto al Customer Care.
I requisiti richiesti per la posizione sono:
- Laurea in Economia (l’indirizzo in Marketing rappresenta un plus)
- Esperienza nello stesso ruolo-Ottima consocenza dell'inglese sia scritto che parlato
- Ottime conoscenze di microsoft Office
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni: Customer Care attivo, Inserimento ordini sul gestionale interno, consultazione del listino prezzi in riferimento al mercato, elaborazione di documentazione di conferma ordine.
È previsto un iniziale inserimento in somministrazione con Adecco della durata di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento diretto.
Completano il profilo flessibilità, capacità di problem solving, abilità di lavorare in gruppo.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: San Nicola La Strada (Caserta)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).