Impiegato/a Addetto al Customer Care

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/07/2022
Sede di lavoro: Caserta

Adecco Italia S.p.A., filiale di Caserta, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di Impiegato/a Addetto al Customer Care.
I requisiti richiesti per la posizione sono:
- Laurea in Economia (l’indirizzo in Marketing rappresenta un plus)
- Ottima base della Suite Microsoft Office 365
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni: Customer Care attivo, Inserimento ordini sul gestionale interno, consultazione del listino prezzi in riferimento al mercato, elaborazione di documentazione di conferma ordine.
È previsto un iniziale inserimento in somministrazione con Adecco della durata di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento diretto.
Completano il profilo flessibilità, capacità di problem solving, abilità di lavorare in gruppo.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: San Nicola La Strada (Caserta)

Istruzione:



  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Cartai e cartotecnici industria
Livello: C3 Imp. ord. - Op. spec.

Candidati per questo lavoro
Partner: