impiegat* ufficio customer

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Caserta

Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico un* impiegat* ufficio customer.

La risorsa selezionata dovrà gestire il rapporto con i vettori e con i clienti, l'elaborazione delle bolle di spedizioni e il monitoraggio dell'ordine con relativo esito di consegna. Inoltre si occuperà della gestione di tutto ciò che riguarda il post consegna: assistenza clienti, reclami.

Requisiti:
• Scuola secondaria / istituto professionale
• Capacità di lavoro in team;
• Abilità organizzative e di pianificazione;
• Problem solving e gestione priorità;
• Buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office (in particolare Excel)


Responsabilità:

• pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
• conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare Excel);
• conoscenza dei programmi gestionali

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Maddaloni (Caserta)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Magazzino - Gestione flussi magazzino
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
  • Segreteria - Gestione telefonate



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Si valutano candidati anche senza esperienza da inserire con un TIROCINIO formativo seguito da un TUTOR interno per acquisire le skill necessarie in ambito logistico.

Candidati per questo lavoro
Partner: