Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico un* impiegat* ufficio customer.
La risorsa selezionata dovrà gestire il rapporto con i vettori e con i clienti, l'elaborazione delle bolle di spedizioni e il monitoraggio dell'ordine con relativo esito di consegna. Inoltre si occuperà della gestione di tutto ciò che riguarda il post consegna: assistenza clienti, reclami.
Requisiti:
• Scuola secondaria / istituto professionale
• Capacità di lavoro in team;
• Abilità organizzative e di pianificazione;
• Problem solving e gestione priorità;
• Buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office (in particolare Excel)
Responsabilità:
• pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
• conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare Excel);
• conoscenza dei programmi gestionali
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Maddaloni (Caserta)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
- Segreteria - Gestione telefonate
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Si valutano candidati anche senza esperienza da inserire con un TIROCINIO formativo seguito da un TUTOR interno per acquisire le skill necessarie in ambito logistico.