Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2020
Sede di lavoro: Caserta
Per un Cliente operante in ambito IT, che propone soluzioni Gestionali per Aziende e Commercialisti ricerchiamo un

Help Desk

La risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Si occuperà di dare assistenza da remoto sui software gestionali in ambito contabile e amministrativo.
Il candidato ideale è laureato e possiede ottime capacità di eloquio e problem solving, conosce i principali gestionali in ambito contabile e di paghe e contributi.

Requisiti richiesti:

• conoscenza approfondita dei software (Ranocchi o Team System)
• esperienza pregressa in posizione e settore analogo
• buoni doti relazionali, capacità di autonomia organizzativa e comunicative



Ti Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato con CCNL Commercio.

Il lavoro si svolge sia in modalità smartworking che in presenza presso la sede dell'azienda.

Sede di lavoro: Aversa (CE)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Aversa (Caserta)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: