Randstad Italia , filiale di Caserta , ricerca per importante azienda cliente , una risorsa da inserire come addetto alla gestione clienti / data entry
Responsabilità
- Raccogliere (via mail, EDI, fax) gli ordini del Modern Trade e del Normal Trade
- Inserimento ordini , avendo cura di verificarne la correttezza
- Eventuale modifica degli ordini (sconti, quantità, data, luogo di consegna)
- Selezionare ed inserire gli ordini in base alle esigenze di consegna (data e destinazione)
- Compilare e inviare il riepilogo degli ordini pervenuti in giornata alle aree Modern Trade e Normal Trade
Competenze
- buon utilizzo del pacchetto office
- propensione al lavoro di squadra
- buona dimestichezza con l'uso del PC
- buona manualità e attenzione ai dettagli
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).