Adecco Italia SpA seleziona per multinazionale operante nel settore alimentare un Customer Service Specialist appartenente alle Categoria Protette legge n. 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Supply Chain, in riporto gerarchico al Customer Service Manager e si occuperà delle seguenti attività:
- Seguire tutta la procedura di gestione degli ordini, dalla richiesta all'incasso;
- Programmare le consegne per gli ordini franco destino e franco fonte;
- Monitorare i crediti verso i clienti, sollecitare gli scaduti e gestirne il recupero;
- Registrare gli incassi (assegni e bonifici), e monitorare le situazioni dare avere dei clienti;
- Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti e del personale di vendita e dei trasportatori;
- Gestire il ciclo di fatturazione attiva.
Requisiti ideali del candidato:
- Laurea Specialistica in Economia, Amministrazione d'Impresa; gradito titolo di master in Accounting- Finance;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza gestionali order to cash: sap o altro;
- Capacità di analisi;
- Proattività, dinamismo ed evidenti attitudini relazionali;
- Esperienza di almeno un anno in mansione specifica o analoga;
- Appartenenza alle Categoria Protette legge n. 68/99.
Inquadramento commisurato alle reali competenze ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro: Riardo (CE)
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Riardo (Caserta)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time