Adecco Italia spa, filiale di Caserta, per azienda cliente leader nel settore alimentare, è alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST:
Il Customer Service Specialist svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale. In particolare, gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Inoltre sovraintende al processo di fatturazione e all'inserimento dei documenti di rettifica.
Il Customer Service Specialist si occuperà quindi di:
- Gestire il rapporto operativo con i clienti assegnati;
- Supporta le vendite;
- Gestisce il portafoglio ordini;
- Controlla e gestisce
- Garantisce la corretta applicazione della policy del credito.
Requisiti e competenze richieste:
- Conoscenza dei sistemi ERP e dei sistemi di reporting;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza della rete Incoterm;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Team Working;
- Buone capacità relazionali;
- Accuratezza e tempestività.
E' considerata un plus esperienza pregressa nel settore.
All'interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Suplly Chain riporta gerarchicamente al Customer Service Manager.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità full-time.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Marcianise (Caserta)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il Customer Service Specialist svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale. In particolare, gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Inoltre sovraintende al processo di fatturazione e all'inserimento dei documenti di rettifica.
Il Customer Service Specialist si occuperà quindi di:
- Gestire il rapporto operativo con i clienti assegnati;
- Supporta le vendite;
- Gestisce il portafoglio ordini;
- Controlla e gestisce
- Garantisce la corretta applicazione della policy del credito.
Requisiti e competenze richieste:
- Conoscenza dei sistemi ERP e dei sistemi di reporting;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza della rete Incoterm;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Team Working;
- Buone capacità relazionali;
- Accuratezza e tempestività.
E' considerata un plus esperienza pregressa nel settore.
All'interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Suplly Chain riporta gerarchicamente al Customer Service Manager.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità full-time.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Marcianise (Caserta)
Disponibilità oraria:
- Full Time