Mansione
Randstad Italia, divisione In House, cerca per importante cliente operante in ambito BPO, 1 Operatore Customer Care - settore paghe e contributi (in sede).
Responsabilità
La risorsa fornirà assistenza ai clienti in ambito paghe e contributi su uno dei software gestionali più utilizzati sul mercato.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso di:
- Laurea triennale o magistrale
- almeno due anni di esperienza in ambito HR, consulenza del lavoro o contabilità
Si offre:
- 6 mesi in somministrazioni prorogabili di ulteriori 6 e successive concrete possibilità di assunzione diretta
- Contratto part-time di 30h/settimana (in sede)
- Orario di lavoro: Lunedì_Venerdì 8.30-19.00 (potrebbe essere richiesta, all'occorrenza disponibilità a straordinari di sabato)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).