Per importante azienda, leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo un CRM TEAM LEADER da inserire presso la sede di Vitulazio (CE).
Responsabilità
La risorsa andrà a gestire le seguenti attività:
- presiedere la sala e assistere gli operatori (circa 20-30 per ogni turno)
- gestire briefing operativi e aggiornamenti sulle campagne
- fornire formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicazioni
- suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari
- motivare la squadra affidata al raggiungimento di prestazioni eccellenti
- monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori e le prestazioni operative del team (qualità e produttività)
- reporting e monitoraggio della conformità agli SLA contrattuali e ai KPI di servizio
Competenze
La risorsa è in possesso di una consolidata esperienza pluriennale in analoga mansione, maturata in contesti strutturati, su commesse di tipo outbound. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato.
Inoltre è dotata di ottima leadership e capacità decisionali.
Si offre: contratto di lavoro dipendente, in riferimento al CCNL delle Telecomunicazioni, con livello di inquadramento commisurato all'esperienza del candidato selezionato. Premi di risultato e buoni pasto.
E' possibile inviare la propria candidatura all'indirizzo anna.capezzuto@randstad.it