Randstad Italia - Divisione Inhouse Services - è alla ricerca di 60 INTERVISTATORI TELEFONICI (Caring / Customer Satisfaction) da inserire presso importante cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni, presso la sede di Vitulazio (CE), su commessa assicurativa.
Si offre:
-Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall
-paga fissa oraria 6,65 €/h
-formazione retribuita
-provvigioni su attivazioni/contatti utili
-Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
-Possibilità di svolgere le attività da remoto - SW (successivamente ad un breve periodo di apprendimento on site).
Responsabilità
L'attività consisterà in un'intervista telefonica al cliente detractor (ramo: Vita / Danni), con l' obiettivo di constatare il grado di soddisfazione del servizio e rilevare/segnalare le eventuali problematiche
Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 09:00/20:00 (richiesta la disponibilità di 6h/day nelle fasce orarie 09:00_15:00 – 14:00_20:00)
Competenze
Requisiti:
- ottima dialettica
- capacità relazionali e di empatia
- orientamento al Cliente/Problem Solving
- utilizzo del PC
E’ considerato un plus
- Aver maturato una pregressa esperienza in ambito caring/custome care
- Aver conseguito la certificazione IVASS
- La conoscenza dei Servizi Assicurativi: Rami VITA e DANNI
Le attività lavorative si terranno inizialmente in sede, una volta raggiunta una certa autonomia le risorse saranno munite di Laptop per poter lavorare anche in SW.