Consulenti telefonici

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2022
Sede di lavoro: Caserta

Adecco, filiale di Caserta, ricerca per conto di cliente leader nel settore dell'info mobilità in Italia, consulenti telefonici per gestione clienti già attivi (upselling).
E' considerato un plus:
• Aver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita e customer service: contact center agent, customer care
• Aver maturato una pregressa esperienza nel settore mobilità
• Essere possesso di certificazione OAM (Organismo Agenti e Mediatori)
Cosa ti proponiamo?
• Un compenso fisso su base oraria garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall
• Formazione e Certificazione OAM a carica azienda
• Cuffie e Notebook aziendale
• Servizio Navetta gratuito
• Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall
• Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
• Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
• Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
• Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa


Giorni e Fasce orarie di operatività
LUN-SAB – 10:00/21:00 (richiesta la disponibilità di 4/6h/day) in sede

Data inizio prevista: 10/06/2022

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Caserta (Caserta)

Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità

 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 

Candidati per questo lavoro
Partner: