Mansione
Randstad Italia - Filiale di Caserta - ricerca per importante azienda specializzata in produzione e vendita di sistemi di fissaggio, un/una addetto/a BACK OFFICE PER L'UFFICIO VENDITE ESTERO.
Tipologia Contrattuale: Contratto di Somministrazione finalizzato ad inserimento diretto.
Luogo di Lavoro: Pastorano(CE)
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio vendite (italia/estero), dove si interfaccerà con clienti nazionali e internazionali, preparerà le offerte da presentare ai clienti, si occuperà di gestione degli ordini.
Competenze
E' richiesto:
- Esperienza nel back-office di un ufficio vendite di almeno 3 anni;
- Titolo di studio: Laurea (economica preferibilmente);
- Conoscenza lingue estere: Inglese essenziale (livello avanzato);
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
- Disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).