Mansione
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Care.
La risorsa, interagendo con la logistica, l’amministrazione e il finance, e rispondendo al Responsabile dell’Area Customer Care, si occuperà di gestire l’intero flusso operativo dall’acquisizione dell’ordine di vendita fino alla sua evasione.
Responsabilità
Responsabilità
– Comunicazioni con clienti, agenti e area commerciale al fine di acquisirne le necessità e trovare delle soluzioni ogni volta ottimali, tenendo sempre come obiettivo la massima soddisfazione della clientela;
– Occuparsi della gestione degli ordini dall’acquisizione fino all’evasione;
– Gestire in maniera efficace le giacenze, la disponibilità dei prodotti ed eventuali verifiche contabili del cliente;
– Gestire le richieste, le non conformità e le contestazioni riportate dai clienti.
Competenze
Requisiti
Il candidato ideale è Laureato in ambito Umanistico o Economico;
Ha un forte interesse verso aziende del settore Industrial/Metalmeccanico;
Ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese;
Costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e Tedesco;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Completano il profilo ottime capacità relazionali, proattività, multitasking, forte dinamismo, orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).