Mansione
Randstad Italia SPA, Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente:
BACK OFFICE.
Responsabilità
La Risorsa, verrà inserita e collaborerà col team dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
- Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto (DDT), le fatture proforma e le fatture passive;
- Si occuperà delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione;
- Preparare la corrispondenza;
- Registrare e archiviare i documenti;
- Disbrigo di funzioni amministrative, contabilità, archivi, acquisizione e gestione dati.
Competenze
Requisiti:
- Laurea triennale economia/finanza/marketing;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);
Soft Skills:
- dote organizzativa del lavoro,
- precisione,
- capacità di lavoro in team,
- ottima comunicazione,
- capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).