Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Caserta, ricerca per rinomato brand del settore food and beverage, per prossima apertura, un Assistant Store Manager.
Responsabilità
Principali responsabilità:
- Comunicare e diffondere i valori e la cultura del brand fidelizzando la clientela
- Analizzare l’andamento del business secondo le guidelines del brand, massimizzando i risultati di vendita
- Supportare lo Store Manager nella realizzazione delle attitivà operative e di gestione (delivery, visual merchandising, floor management...)
- Applicare tecniche di coaching, formazione e role modeling, orientando il team verso l’eccellenza nella relazione con il cliente
- Supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up
Competenze
Cosa stiamo cercando:
- Esperienza professionale di almeno 3 anni in ruoli manageriali all’interno di contesti complessi e strutturati
- Esperienza nella gestione di team (almeno 10 persone)
- Comprovata capacità di delegare in modo efficace, eseguire attività di follow-up e comunicazione con tutti i livelli aziendali
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)
Cosa ti offriamo?
- Formazione iniziale e monitoraggio continuo per continuare a sviluppare le tue competenze
- Un sistema variabile di incentivi economici basato sull'andamento del punto vendita in relazione agli obiettivi commerciali
- Sconti per dipendenti nei marchi del gruppo
- Possibilità di crescita anche nei diversi marchi in diversi paesi
Sede di lavoro: Marcianise (CE)
Inquadramento: commisurato all'esperienza del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).