Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Maddaloni (CE) un addetto per l'ufficio customer con una buona padronanza nell'uso del pcMansioni
- Gestione richieste dei clienti esistenti e monitoraggio delle consegne con relativi esiti.
- Coordinamento ed il monitoraggio delle performance della gestione operativa delle attività di trasporto dei singoli Clienti in portafoglio.
- Gestione dei resi e ritiri in consegna
- Gestione del ciclo operativo del cliente attraverso i KPI definiti a contratto
- Gestione carico e manutenzione sul sistema gestionale trasporti
Requisiti
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Preferibile percorso di studi ad indirizzo logistico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone competenze informatiche e capacità utilizzo pacchetto Office
· Possedere buone doti organizzative, attinenza al problem solving, puntualità, precisione, attinenza al team work.· Esperienza pregressa nel settore di customer service· Titolo di studio : Diploma / LaureaInquadramento:
- Contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.
Se il candidato ha una provata esperienza nel settore , disponibilità di contratto a tempo indeterminato con periodo di prova.Si richiede disponibilità immediata I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).