Adecco Italia S.p.a, Logistica&Business, per un'importante Azienda Cliente leader nel settore della Logistica e dei Trasporti, è alla ricerca della figura di:
CUSTOMER CARE REPRESENTATIVE
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza clienti
- Minimizzare i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
Requisiti richiesti:
- Adaptability
- Customer Focus
- Team Focus
- Communication
Zona di lavoro: Teverola
Orario: Full-Time dal Lunedì al Venerdì
Mansione: Customer Care Representative
Data inizio prevista: 27/11/2023
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Teverola (Caserta)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: logistica-trasporti
Livello: 3
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).