ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

Azienda: Gi Group Spa
Data annuncio: 26/10/2023
Sede di lavoro: Caserta

Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Management Outsourcing






Cerchiamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND






L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo (che partirà dal 16 di ottobre)



Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.



La modalità di erogazione del corso sarà in presenza






Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.



Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.



Nello specifico, ti occuperai di:







  • Assistenza tecnico-commerciale
  • Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
  • Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
  • Gestione di ticket e chiusura degli stessi





Hai questi requisiti?







  • Diploma/Laurea
  • Problem solving e team working
  • Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
  • Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
  • Propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
  • Buone capacità relazionali e comunicative
  • Buona capacità di gestione dello stress/tempo
  • Forte orientamento al cliente


 



Cosa ti proponiamo:



CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 7-24 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi.



La commessa su cui lavorerai sarà relativa al settore tabacco



Luogo di lavoro: Marcianise



Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.

Candidati per questo lavoro
Partner: