Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Management Outsourcing
Cerchiamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND
L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo (che partirà dal 16 di ottobre)
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:
- Assistenza tecnico-commerciale
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi
Hai questi requisiti?
- Diploma/Laurea
- Problem solving e team working
- Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
- Propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Buona capacità di gestione dello stress/tempo
- Forte orientamento al cliente
Cosa ti proponiamo:
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 7-24 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi.
La commessa su cui lavorerai sarà relativa al settore tabacco
Luogo di lavoro: Marcianise
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