rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Animali Casapulla

Domenica il 'Microchip day' a Casapulla

Si terrà domenica 5 marzo, dalle ore 10 alle ore 13, in Piazzale Borsellino e Falcone a Casapulla il “Microchip Day”, organizzato dall’associazione "Siamo Casapulla".

Un evento in collaborazione con l’ASL veterinaria che avrà il compito di microchippare gratuitamente i 4 zampe, il centro di educazione cinofila “Scouting Your Dog” che fornirà consigli sull’educazione dei pelosi, l’associazione che lotta il randagismo “La Zampa sul Cuore” e Farmina che avrà il compito di suggerire un corretto stile alimentare per questi animali.

“Uno strumento innocuo, indolore e obbligatorio per legge che serve a tutelare animale, padrone e a combattere il fenomeno dell’abbandono e del randagismo. E’ la prima volta che nel nostro comune viene organizzata una manifestazione dedicata ai nostri amici a 4 zampe, che oltre ad avere il focus sull’importanza del microchip, si concentra anche sull’educazione e sullo stile alimentare dei cani, per tale ragione può considerarsi un evento aperto a tutti quelli che posseggono un amico a 4 zampe o sono curiosi di saperne di più a riguardo di tale tematiche”, hanno dichiarato i ragazzi.

L’evento è rivolto ai residenti di Casapulla e dei comuni limitrofi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il 'Microchip day' a Casapulla

CasertaNews è in caricamento