rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Servizi di pulizia: come assicurarsi un servizio celere e sicuro

La pulizia è un aspetto fondamentale in qualsiasi ambiente interno, dall'abitazione privata all'ufficio, e capita sempre più frequentemente che tali servizi vengano affidati a dei professionisti specializzati. Pulire un ambiente richiede una...

La pulizia è un aspetto fondamentale in qualsiasi ambiente interno, dall'abitazione privata all'ufficio, e capita sempre più frequentemente che tali servizi vengano affidati a dei professionisti specializzati.

Pulire un ambiente richiede una buona quantità di tempo, oltre che di fatica, di conseguenza moltissime persone preferiscono rivolgersi a degli operatori esperti piuttosto che provvedere personalmente; questa scelta, ovviamente, è condivisibile anche dal punto di vista qualitativo, dato che gli operatori esperti hanno una conoscenza impeccabile dei prodotti più indicati per la pulizia dei vari materiali.

Come fare, quindi, a individuare una persona affidabile che possa provvedere alla pulizia degli ambienti?

Gli operatori che propongono servizi di pulizia non sono pochi, tuttavia non tutti sono in grado di garantire la dovuta qualità, dunque è ampiamente preferibile rivolgersi a un'azienda affermata che possa garantire l'esperienza dei propri lavoratori sotto la propria responsabilità.

Allo stesso tempo, ovviamente, è legittimo che chi richiede dei servizi di pulizia abbia qualche resistenza dinanzi all'idea di far entrare in casa propria una persona sconosciuta, e anche in quest'ottica la soluzione dell'azienda specializzata è ampiamente preferibile.

Una ditta deve essere in grado di garantire ampia flessibilità in termini di disponibilità oraria, e questo è un aspetto a cui bisogna assolutamente badare nel momento in cui ci si muove per la scelta di professionisti del settore.

Anche i servizi di pulizia, per quanto non si tratti certamente di servizi di ultima generazione, sono stati interessati da importanti novità negli ultimi tempi, legate soprattutto alla diffusione di Internet.

Che legame c'è, oggi, tra il web e i servizi di questo tipo?

Una risposta quanto mai calzante è rappresentata da un nuovo sito web che consente di acquistare servizi professionali, tra cui appunto dei servizi di pulizia, non solo i classici ma anche quello specifici, come i servizi di pulizia grondaie, comodamente con un click: Yougenio.

Yougenio è attualmente attivo nelle città di Milano, Bologna, Firenze e Roma, ed è un sito web che offre una ricca gamma di servizi, ovvero appunto servizi di pulizia, di giardinaggio, interventi idraulici, servizi di installazione e di manutenzione di impianti di sicurezza e molto altro.

L'utilizzo di Yougenio è davvero molto semplice: dopo aver selezionato la categoria di interesse è necessario indicare in modo più specifico il servizio di cui si ha bisogno.

Per quanto riguarda le pulizie, ad esempio, si possono richiedere pulizie domestiche, pulizie post-party, pulizie post-imbiancatura e altre pulizie "speciali", senza dimenticare il lavaggio di vetri, di tende e di superfici che richiedono una particolare accortezza e l'utilizzo di prodotti specifici.

Su Yougenio si può scegliere liberamente sia il giorno che la fascia oraria in cui il servizio verrà eseguito, ovviamente impegnandosi a farsi trovare in casa nell'orario opzionato, inoltre si può perfino scegliere quale degli operatori dell'azienda dovrà intervenire presso la propria casa, un'opportunità molto interessante, questa, per chi ha già avuto modo di testare i servizi di un lavoratore e vuole assicurarseli nuovamente.

Yougenio offre dei costi molto competitivi, e va inoltre sottolineato che i prezzi di ogni servizio sono minuziosamente specificati all'interno del sito web, all'insegna della massima trasparenza: bastano pochi semplici click, quindi, per avere un preventivo senza nessun impegno.

Le opportunità di acquisto sono disparate: si può comprare un'unica prestazione oppure si può sottoscrivere un vero e proprio abbonamento, in modo da assicurarsi i servizi di pulizia in modo regolare.

Può essere sicuramente un buon consiglio, per il consumatore, quello di iniziare ad acquistare un intervento "one shot" per provare quanto Yougenio è in grado di offrire, se l'impressione è positiva acquistare un abbonamento in modo da garantirsi un prezioso risparmio.

Il risparmio che Yougenio sa garantire, peraltro, è legato anche alla particolare formula "a punti" che lo contraddistingue: Yougenio consente infatti ai suoi utenti di accumulare dei punti che vengono riconosciuti sia tramite l'acquisto di servizi che tramite azioni di altro tipo (scrivere delle recensioni, invitare all'iscrizione degli amici...), punti che vengono tramutati in credito adoperabile nella stessa piattaforma per acquistare nuovi servizi.

Si parla di

Servizi di pulizia: come assicurarsi un servizio celere e sicuro

CasertaNews è in caricamento