rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

“Raccolta Fieno per gli allevatori terremotati”, Coldiretti Campania scende in campo con RadiCe

Caserta - A sostegno degli allevatori terremotati del centro Italia scende in campo la testata giornalistica “Radice – L’approfondimento di Terra di Lavoro” al fianco di Coldiretti Campania per sostenere in modo concreto ed immediato gli...

A sostegno degli allevatori terremotati del centro Italia scende in campo la testata giornalistica “Radice – L’approfondimento di Terra di Lavoro” al fianco di Coldiretti Campania per sostenere in modo concreto ed immediato gli allevatori terremotati con un’iniziativa tanto inusuale quanto concreta, una raccolta fieno. Gli allevatori del centro Italia, mai come in questo momento, possono infatti considerarsi come veri e propri eroi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati da qualche mese a fare i conti con un nemico invisibile ed invincibile, il terremoto. A dispetto della terra che trema questi allevatori non si sono arresi e a riflettori spenti, a differenza dei tanti sfollati costretti ad abbandonare i luoghi terremotati, si sono dovuti rimboccare le maniche per continuare con più forza di prima ad accudire il loro bestiame.

L’iniziativa, che fa appello alla generosità degli allevatori dell’Alto Casertano, andrà a sostenere i piccoli allevatori delle zone terremotate grazie al supporto di Coldiretti Campania e all’impegno diretto del direttore Salvatore Loffreda. Fino al 6 gennaio, tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa, potranno contattare il numero 3279545821 per poi consegnare materialmente al punto di raccolta (presso Zazzarino srl in via Madonna delle Grazie ad Alife) il fieno che sarà poi portato a destinazione.

Si parla di

“Raccolta Fieno per gli allevatori terremotati”, Coldiretti Campania scende in campo con RadiCe

CasertaNews è in caricamento