rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Mostra Mercato “Giardini del Volturno” il 22 e 23 Ottobre 2016

Caiazzo - L’Associazione Giardini del Volturno promuove la Mostra Mercato “Giardini del Volturno” dedicata al Giardinaggio, ai Prodotti Artigianali Naturali ed Enogastronomici del Medio Volturno. Nei giorni 22 e 23 Ottobre 2016 presso San...

L’Associazione Giardini del Volturno promuove la Mostra Mercato “Giardini del Volturno” dedicata al Giardinaggio, ai Prodotti Artigianali Naturali ed Enogastronomici del Medio Volturno.

Nei giorni 22 e 23 Ottobre 2016 presso San Bartolomeo Casa in Campagna a Caiazzo, sito FAI per le giornate di Primavera 2015, sarà presentata la VII edizione della Mostra. La Mostra è diventata, nel tempo, un importante appuntamento per appassionati, esperti e neofiti del Verde ed è anche un’occasione di conoscenza e di confronto con diverse realtà produttive e merceologiche del settore. Molte scuole faranno visita quest’anno alla Mostra ed avranno la possibilità di sperimentare i laboratori didattici e creativi a cura di Associazioni da anni presenti sul territorio e le visite guidate nei 40.000 mq dell’area faunistica di San Bartolomeo. Taglio del nastro sabato 22 ore 16:00 con un cocktail di benvenuto alla presenza del Sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia e la presentazione delle installazioni degli Artisti Peppe Ferraro e Angelo Marciano. La Mostra, nei due giorni sabato 22 e domenica 23, sarà arricchita da momenti di intrattenimento e spettacolo: una performance di tango argentino a cura dell’ASS. Trasnochando c’è, musica popolare itinerante con l’ASS. I Germogli di Maddaloni e lo swing di Piacenti &Dolce Vita Orchestra.

Un area ristoro consentirà ai visitatori di godere dell’evento in totale relax.

Costo d’ingresso 4 € (gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni)

Orario 9:00 – 18:00

Si parla di

Mostra Mercato “Giardini del Volturno” il 22 e 23 Ottobre 2016

CasertaNews è in caricamento