Manuel Lombardi (Le Campestre) nuovo presidente di Terranostra Campania

Castel di Sasso - Terranostra Campania, l’associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti, ha eletto questa mattina il nuovo direttivo regionale. L'organismo eletto dall'assemblea è così composto: presidente Manuel...

terranostra manuel lombardi
Terranostra Campania, l’associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti, ha eletto questa mattina il nuovo direttivo regionale. L'organismo eletto dall'assemblea è così composto: presidente Manuel Lombardi (Agriturismo Le Campestre, Caserta); vicepresidenti Gabriele Simonetti (Agriturismod.A.C., Napoli), Angelica Barbati (Agriturismo Vecchio Vigneto, Avellino), Amelia Salamone (Agriturismo Terranostra, Salerno), Armando Di Giambattista (Agriturismo Villa Paola, Benevento); componenti Gennaro Granata (Agriturismo Al Centimolo, Caserta), Rosalia Favato (Agriturismo La Candina Del Nonno, Avellino), Corrado Michelangelo (Agriturismo La Fattoria, Salerno), Mariantonietta Moffa (Agriturismo Masseria Pasqualone, Benevento, socio fondatore), Francesco Sossi (socio fondatore), Esposito Domenico (socio fondatore).


Terranostra è nata per promuovere, sostenere e diffondere l’esercizio dell’agriturismo e la valorizzazione dell’ambiente rurale. Oggi è un punto di riferimento per le imprese del settore, a cui l’associazione fornisce anche formazione, informazione, assistenza, consulenza e promozione del singolo agriturismo e del comprensorio. L'obiettivo è garantire ai consumatori e ai clienti tutela e qualità.


Soddisfatto per la nuova squadra il direttore di Coldiretti Campania, Simone Ciampoli. "Al nuovo presidente e al direttivo - afferma Ciampoli - va l'augurio sentito dell'organizzazione, che saprà essere al fianco delle imprese e affrontare le nuove sfide che ci attendono. Terranostra avrà sempre più un ruolo chiave nell'espansione della multifunzionalità e quindi delle opportunità per le aziende e per il territorio. La Campania in particolare, come ha dimostrato il successo di Expo, è una terra attrattiva e carica di suggestioni. Compito di Terranostra sarà valorizzare il percorso, raccontando le nostre eccellenze e accogliendo al meglio chi visita la Campania e sceglie di mantenere un legame attraverso i suoi prodotti agroalimentari di eccellenza".
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il coprifuoco di De Luca: stop agli spostamenti fra le province, attività chiuse dalle 23

  • Coprifuoco in Campania, De Luca firma l'ordinanza. Tutti a casa dopo le 23 per 20 giorni

  • Il contagio dilaga nel casertano: 4 morti e 576 nuovi casi. Positivo un tampone su 3

  • Troppi contagi: "Marcianise sarà dichiarata zona rossa"

  • De Luca firma un'altra ordinanza dopo il DPCM di Conte: aperti solo nido e asili, Elementari e Medie con la Dad

  • Nuovo record di contagi in un giorno: 321 nuovi casi e 2 morti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CasertaNews è in caricamento