menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allargamento della raccolta differenziata, porta a porta: oggi la presentazione

San Giorgio a Cremano - Oggi, 11 gennaio 2010, alle 13.30 presso gli uffici di rappresentanza del Sindaco in villa Bruno, il primo cittadino sangiorgese Mimmo Giorgiano, l'assessore all'Ambiente Giuseppe Esposito e quello alla Protezione Civile...

Oggi, 11 gennaio 2010, alle 13.30 presso gli uffici di rappresentanza del Sindaco in villa Bruno, il primo cittadino sangiorgese Mimmo Giorgiano, l'assessore all'Ambiente Giuseppe Esposito e quello alla Protezione Civile Franco Barone presenteranno alla stampa e alla città il piano per l'allargamento della raccolta differenziata "porta a porta", che partirà giovedì prossimo.

La raccolta differenziata "porta a porta" in città, che dal prossimo giovedì 13 gennaio sarà estesa fino a raggiungere seimila nuclei familiari, il doppio rispetto ad oggi dopo il completamento della consegna di materiali illustrativi, bio-pattumiere per l'umido e sacchetti biodegradabili per la raccolta alle famiglie e dal 14 inizieranno i prelievi delle diverse frazioni secondo il calendario consegnato ai cittadini interessati.
Con il rafforzamento del servizio di differenziata anche nella parte bassa della città spariranno dalle strade i cassonetti e nel giro di pochi mesi tutta la popolazione sangiorgese conferirà i rifiuti "porta a porta". Viene così attuato "per gradi" il piano industriale realizzato dalla multinazionale TetraPak per la città di San Giorgio a Cremano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento