rotate-mobile
Ambiente

Fotovoltaico, Galeo Energy arricchisce offerta con i pannelli Evergreen Solar

Caserta - Ancora un importante ingresso nella famiglia di Galeo Energy, azienda casertana leader nella distribuzione di moduli e inverter fotovoltaici. Si tratta del marchio Evergreen Solar, emblema di affidabilità e correttezza. Evergreen Solar è...

Ancora un importante ingresso nella famiglia di Galeo Energy, azienda casertana leader nella distribuzione di moduli e inverter fotovoltaici. Si tratta del marchio Evergreen Solar, emblema di affidabilità e correttezza. Evergreen Solar è l'azienda americana che ha ideato la famosa tecnologia String Ribbon, attraverso la quale vengono utilizzate piccolissime quantità di silicio consentendo la riduzione delle emissioni di carbonio nell'ambiente.
I pannelli String Ribbon dell'Evergreen Solar sono diventati, in brevissimo tempo, una garanzia per i consumatori poiché oltre ad avere un tempo di ammortamento energetico più basso rispetto a qualsiasi altro pannello solare in silicio mai realizzato, sono caratterizzati da tolleranza energetica solo positiva che garantisce una produzione di energia mai inferiore a quella pagata.
Evergreen Solar ha scelto di essere partner di Galeo Energy per la dinamicità e l'affidabilità dell'azienda casertana che ha conquistato in brevissimo tempo la leadership nel settore fotovoltaico a garanzia dei futuri successi da conseguire in partnership.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotovoltaico, Galeo Energy arricchisce offerta con i pannelli Evergreen Solar

CasertaNews è in caricamento