rotate-mobile
Ambiente

Consigliere regionale Paola Raia domani al convegno sulla frutta secca della Fiera Vesuviana

San Gennaro Vesuviano - Il consigliere regionale Paola Raia, vicepresidente della commissione agricoltura, interverrà domani sera al convegno sulle tematiche della frutta secca e del nocciolo in Campania ospitato dall'annuale Fiera Vesuviana che...

Il consigliere regionale Paola Raia, vicepresidente della commissione agricoltura, interverrà domani sera al convegno sulle tematiche della frutta secca e del nocciolo in Campania ospitato dall'annuale Fiera Vesuviana che chiuderà poi i battenti domenica.
La manifestazione, giunta quest'anno alla sua 397ima edizione, è la più antica fiera della Campania e punta alla valorizzazione del territorio campano in generale e del comprensorio vesuviano in particolare, ad intercettare flussi di visitatori ed informare sulle opportunità di svago e di intrattenimento che il territorio è in grado di offrire attraverso l'attivazione di percorsi di crescita collettiva.
Il convegno avrà inizio alle ore 20.30 nel quartiere fieristico di via Poggiomarino a San Gennaro Vesuviano Per informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito: www.fieravesuviana.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere regionale Paola Raia domani al convegno sulla frutta secca della Fiera Vesuviana

CasertaNews è in caricamento