rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ambiente

Ecologisti prima sul lago d' Averno e poi sulla discarica di Terzigno con i 'puzzometri'

Napoli - Giovedì 5 Agosto i Verdi campani organizzano la giornata in difesa dell' ambiente. Il Presidente nazionale del partito Angelo Bonelli parteciperà prima , alle 11, ad una iniziativa sul Lago d' Averno a Pozzuoli (lato ex Aramacao ) dove le...

Giovedì 5 Agosto i Verdi campani organizzano la giornata in difesa dell' ambiente. Il Presidente nazionale del partito Angelo Bonelli parteciperà prima , alle 11, ad una iniziativa sul Lago d' Averno a Pozzuoli (lato ex Aramacao ) dove le settimane scorse furono intimiditi dei militanti ambientalisti. Assieme al commissario regionale del Sole che ride Francesco Emilio Borrelli, il presidente provinciale Carlo Ceparano, l' assessore al comune di Napoli Rino Nasti, il capogruppo al comune di napoli Luigi Zimbaldi ed il responsabile dell' area flegrea Giovanni Amirante libererà delle colombe sul lago e piantumerà un albero contro la camorra.
I Verdi si stanno battendo affinchè venga restituito al territorio lo specchio d' acqua e di scandagliati i fondali per verificare se sono stati gettati rifiuti.Alle 14.30 Bonelli con il segretario di Terzigno Tonino Bifulco saranno sulla discarica del comune con i "puzzometri" per verificare il livello di cattivo odore e sarà fotografato e ripreso il sito come fece il giovane Francesco Servino arrestato solo perchè girava un documentario sulla discarica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecologisti prima sul lago d' Averno e poi sulla discarica di Terzigno con i 'puzzometri'

CasertaNews è in caricamento