menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100804073211_CDF

20100804073211_CDF

Palumbo (Ugl Campania) fa visita alla Festa dei prodotti bufalini

Capaccio - Organizzata dall'Associazione Primavera del Presidente Antonio Iannelli è in corso di svolgimento in località Capo di Fiume nel salernitano la festa dei prodotti bufalini. A pochi metri dalla location dei templi di Paestum, la...

Organizzata dall'Associazione Primavera del Presidente Antonio Iannelli è in corso di svolgimento in località Capo di Fiume nel salernitano la festa dei prodotti bufalini. A pochi metri dalla location dei templi di Paestum, la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione registra un discreto numero di partecipanti grazie anche alla concomitanza del tradizionale periodo di vacanze estive che consente ai numerosi villeggianti presenti nel Cilento di cimentarsi con i prodotti di queste terre.
"Tutte le iniziative atte a promozionare e divulgare le qualità della mozzarella di bufala campana e degli altri prodotti tipici della Regione trovano in me un convinto sostenitore" ha dichiarato il Segretario regionale del Settore Agroalimentare della Ugl Campania Ferdinando Palumbo, presente alla serata del 2 Agosto "L'input che arriva da questa provincia è quello a fare il punto della situazione riguardo ai temi dell'agricoltura, della industria alimentare e della questione dei lavoratori forestali, un impegno al quale non intenderò sottrarmi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento