rotate-mobile
Ambiente

Fotovoltaico, accordo Galeo Energy Fimer per la vendita di inverter

Caserta - Da oggi Galeo Energy, società casertana leader nell'installazione di pannelli fotovoltaici nel centro-sud Italia, venderà inverter prodotti dalla Fimer S.p.a. E' stato appena chiuso, infatti, un accordo commerciale che permetterà a Galeo...

Da oggi Galeo Energy, società casertana leader nell'installazione di pannelli fotovoltaici nel centro-sud Italia, venderà inverter prodotti dalla Fimer S.p.a. E' stato appena chiuso, infatti, un accordo commerciale che permetterà a Galeo Energy di utilizzare gli inverter prodotti dalla società che ha sede a Rocco Briantino (Milano) e che vanta un'esperienza nel mondo dell'elettronica risalente al 1988. E' proprio l'esperienza acquisita in 30 anni di attività che ha permesso alla Fimer di accrescere e sfruttare il proprio know how entrando nel mondo delle energie rinnovabili. La gamma di prodotti Fimer divisione solare, si compone di 7 convertitori di varie taglie della serie Solarking, sia monofase che trifase e di tutti gli accessori necessari.
L'intesa arriva proprio in un momento in cui si registra una carenza di inverter sul mercato causato, per la maggior parte, dal boom delle installazioni di pannelli fotovoltaici sul territorio sia nazionale che internazionale. L'accordo giunge a termine di una serie di altre intese commerciali e di partnership conclusi da Galeo Energy con alcune delle maggiori aziende di produzione di pannelli fotovoltaici mondiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotovoltaico, accordo Galeo Energy Fimer per la vendita di inverter

CasertaNews è in caricamento