menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100525062149_bimbimbici4

20100525062149_bimbimbici4

Castiello: Grazie a quanti hanno collaborato alla realizzazione di Bimbimbici

Benevento - L'assessore all'Ambiente Enrico Castiello ringrazia i volontari della Protezione Civile di Benevento e della Misericordia e i Vigili Urbani, che hanno svolto in bicicletta il loro compito d'ordine pubblico, per la collaborazione...

L'assessore all'Ambiente Enrico Castiello ringrazia i volontari della Protezione Civile di Benevento e della Misericordia e i Vigili Urbani, che hanno svolto in bicicletta il loro compito d'ordine pubblico, per la collaborazione offerta ieri in occasione di "Bimbimbici", evento organizzato dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente per promuovere la mobilità sostenibile e diffondere l'uso della bicicletta tra i giovani e giovanissimi. Analogo ringraziamento l'assessore lo rivolge ai dirigenti dei Circoli didattici della città e alle associazioni Malevento Sport e FIAB.

I partecipanti sono stati accolti nella piazza antistante la chiesa Santa Sofia da un gruppo di volontari della Protezione Civile e da membri dell'associazione Malevento Sport per il noleggio gratuito delle bici.
Al termine dell'iniziativa ai bambini è stato regalato un sacchetto contente una bevanda, un pupazzo raffigurante la mascotte di "Bimbimbici" e un giornalino sulla mobilità sostenibile realizzato in carta riciclata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento