Domenica, 21 Luglio 2024
Ambiente Pastorano

Fiera Agricola edizione 2010: si punta a 50.000 presenze

Pastorano - Dopo il successo ottenuto nell'edizione del 2009, con più di 35 mila biglietti d'ingresso venduti, anche quest'anno la Fiera Agricola si sta organizzando a pieno ritmo per ripetere l'evento dal 30 aprile al 2 maggio 2010, mirando alla...

Dopo il successo ottenuto nell'edizione del 2009, con più di 35 mila biglietti d'ingresso venduti, anche quest'anno la Fiera Agricola si sta organizzando a pieno ritmo per ripetere l'evento dal 30 aprile al 2 maggio 2010, mirando alla soglia delle 50.000 presenze. Già sono stati completati tutti i posti e gli stand disponibili per i 180 espositori che interverranno alla manifestazione, con il rammarico che tanti altri operatori non vi abbiano potuto partecipare.

NOVITA' IN CANTIERE
La società GAMA di Isernia e il noto imprenditore di Pastorano (CE) Angelo AIEZZA, annunciano in anteprima una serie di novità sia dal punto di vista agricolo che della filiera alimentare, che gli operatori di settore, intervenuti anche da fuori provincia, e il pubblico che farà visita alla Fiera, divenuta oramai un punto di riferimento importante per il comparto agricolo sia della Campania che del Basso Lazio e oltre, sicuramente apprezzeranno.
I temi principali, come di consueto, saranno mirati all'agricoltura, ai prodotti tipici, al giardinaggio e florovivaistica, per la casa, convegni a tema sull'agricoltura della Coldiretti e CIA, degustazioni varie, novità nel settore degli incentivi previsti per gli insediamenti agricoli e uno sportello a disposizione dei visitatori per i nuovi incentivi previsti anche per la casa e quant'altro verrà poi ufficializzato nel dettagliato programma divulgato nei prossimi giorni.
Nel comparto caseario, in esclusiva un nuovo prodotto della filiera di formaggio con latte di bufala che sarà presentato dal nuovo Caseificio "Biotech Millennium" con sede in Pignataro Maggiore.
Al momento, l'organizzazione comunica che tra le varie Autorità saranno presenti anche il Presidente della Regione Campania Stefano CALDORO e il Presidente della Provincia di Caserta Domenico ZINZI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Agricola edizione 2010: si punta a 50.000 presenze
CasertaNews è in caricamento