rotate-mobile
Ambiente

Eco-piazzole recintate per evitare lo sversamento di rifiuti dei non residenti

Benevento - Il Comune realizzerà delle eco-piazzole in vari punti delle contrade cittadine per contrastare il fenomeno degli sversamenti incontrollati di rifiuti da parte dei non residenti. A renderlo noto è l'assessore all'Ambiente, Enrico...

Il Comune realizzerà delle eco-piazzole in vari punti delle contrade cittadine per contrastare il fenomeno degli sversamenti incontrollati di rifiuti da parte dei non residenti.
A renderlo noto è l'assessore all'Ambiente, Enrico Castiello, che spiega: "Le eco-piazzole avranno una base in cemento e saranno protette da recinzioni e cancelli in modo da consentire l'accesso solo ai residenti della zona. All'interno verranno collocati i vari contenitori utilizzati per la raccolta differenziata.
Il primo pacchetto di interventi è iniziato nelle località Piano Cappelle e San Cumano e prevede la realizzazione di cinque eco-piazzole, la prima delle quali è stata già completata alla località Piano Cappelle nell'area di pertinenza della Chiesa parrocchiale S. Giuseppe Artigiano"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eco-piazzole recintate per evitare lo sversamento di rifiuti dei non residenti

CasertaNews è in caricamento