menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100327083806_ecopiazzola

20100327083806_ecopiazzola

Eco-piazzole recintate per evitare lo sversamento di rifiuti dei non residenti

Benevento - Il Comune realizzerà delle eco-piazzole in vari punti delle contrade cittadine per contrastare il fenomeno degli sversamenti incontrollati di rifiuti da parte dei non residenti. A renderlo noto è l'assessore all'Ambiente, Enrico...

Il Comune realizzerà delle eco-piazzole in vari punti delle contrade cittadine per contrastare il fenomeno degli sversamenti incontrollati di rifiuti da parte dei non residenti.

A renderlo noto è l'assessore all'Ambiente, Enrico Castiello, che spiega: "Le eco-piazzole avranno una base in cemento e saranno protette da recinzioni e cancelli in modo da consentire l'accesso solo ai residenti della zona. All'interno verranno collocati i vari contenitori utilizzati per la raccolta differenziata.
Il primo pacchetto di interventi è iniziato nelle località Piano Cappelle e San Cumano e prevede la realizzazione di cinque eco-piazzole, la prima delle quali è stata già completata alla località Piano Cappelle nell'area di pertinenza della Chiesa parrocchiale S. Giuseppe Artigiano"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento