rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ambiente Castel Volturno

Baia Verde in Viale Lenin rifiuti abbandonati lungo la strada

Castel Volturno - "Egregio Commissario,viste le numerose osservazioni dei residenti nella zona ed in particolare di coloro che abitano nel Viale Francesco Granacci mi preme segnalarle che da diversi giorni non viene ritirato il pattume dai...

"Egregio Commissario,viste le numerose osservazioni dei residenti nella zona ed in particolare di coloro che abitano nel Viale Francesco Granacci mi preme segnalarle che da diversi giorni non viene ritirato il pattume dai cassonetti sull'intero territorio di Castel Volturno, ma in particolare lungo la consortile di Baia Verde e precisamente Viale Lenin . Lungo la consortile esistono metri e metri di discariche a cielo aperto, i cassonetti sono stracolmi e la cittadinanza e' obbligata a depositare lungo la strada la spazzatura.
Ci sarebbe da chiedersi quanti addetti ai lavori percorrono quotidianamente quel punto della consortile, quanti vedono ma non vedono, controllano ma non controllano.
Nel rappresentarle gli interessi e le preoccupazioni di tutti i cittadini della zona la invito verificare se e' il caso di intervenire prima la situazione dal punto di vista igienico peggiori. Resto a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baia Verde in Viale Lenin rifiuti abbandonati lungo la strada

CasertaNews è in caricamento