rotate-mobile
Ambiente

Oasi Wwf di San Silvestro: al via le visite guidate

Caserta - L'Oasi WWF del Bosco di San Silvestro informa che dal 6 di Marzo le visite guidate per il pubblico tornano ad effettuarsi senza prenotazione nei giorni di sabato, domenica e festivi in due turni alle ore 11,00 e alle 15,00.Glia altri...

L'Oasi WWF del Bosco di San Silvestro informa che dal 6 di Marzo le visite guidate per il pubblico tornano ad effettuarsi senza prenotazione nei giorni di sabato, domenica e festivi in due turni alle ore 11,00 e alle 15,00.
Glia altri giorni della settimana sono riservati alle scolaresche o a gruppi organizzati e gli orari delle visite vengono concordati al momento della prenotazione.Segue il calendario degli eventi che l'Oasi ha programmato nel periodo marzo-luglio 2010.
Al termine delle serate è previsto sempre un rinfresco e c'è la possibilità di pernottare nella Foresteria dell'Oasi (24 posti letto) o in camper nel piazzale del parcheggio Bus ( senza scarico wc e per max 10 camper) .
Nei giorni di sabato domenica e festivi non compresi nel programma, si effettueranno regolarmente le visite guidate secondo gli orari previsti.
Da tener presente che, per motivi organizzativi, la visita pomeridiana non viene effettuata ogni qual volta è programmata una visita notturna o serale.
Maggiori dettagli su modalità e costi dei singoli eventi saranno preventivamente resi noti sul sito www.laghiandaia.info

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oasi Wwf di San Silvestro: al via le visite guidate

CasertaNews è in caricamento