menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno Fare Ambiente, 'Rifiuti: dall'emergenza alla gestione ordinaria'

Salerno - Lunedì 15 Febbraio, alle ore 10 e 30 presso l'Aula dei Consigli della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Salerno, FareAmbiente incontrerà gli studenti per un convegno avente come tema "Rifiuti: dall'emergenza alla gestione...

Lunedì 15 Febbraio, alle ore 10 e 30 presso l'Aula dei Consigli della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Salerno, FareAmbiente incontrerà gli studenti per un convegno avente come tema "Rifiuti: dall'emergenza alla gestione dell'ordinarietà. Per un ambientalismo positivo."
Saranno presenti per il movimento il Prof. Vincenzo Pepe, presidente nazionale, e il Dott. Luca Cerretani, coordinatore nazionale giovanile.
Alla conferenza parteciperanno, inoltre, il Prof. Lucio Avagliano, del Dipartimento di Scienze Storiche e Sociali dell'Università di Salerno, ed il Prof. Gianfranco Rizzo, del Dipartimento di Ingegneria Meccanica.

Il convegno è stato organizzato da FareAmbiente in stretto contatto con le associazioni universitarie Unifriends e Futura che si sono fatte promotrici dell'evento all'interno dell'ateneo.
La presenza al convegno, per gli studenti di Giurisprudenza avrà un fine formativo, in quanto, è valevole per l'assegnazione di due crediti formativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento