rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ambiente

Presentazione manifestazione Terrafelix, mostra sull'Agroalimentare campano

Napoli - Martedì 1 dicembre, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, sarà presentata ufficialmente la manifestazione "Terrafelix", mostra sull'Agroalimentare campano, organizzata da Regione e Città della Scienza, in...

Martedì 1 dicembre, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, sarà presentata ufficialmente la manifestazione "Terrafelix", mostra sull'Agroalimentare campano, organizzata da Regione e Città della Scienza, in programma da venerdì 4 a martedì 8 dicembre all'interno della Mostra d'Oltremare.
Alla presentazione interverranno l'assessore regionale all'Agricoltura Gianfranco Nappi e il giornalista televisivo Antonio Lubrano, autore di un nuovo Format televisivo, "Bada che ti Mangio", promosso dalla Regione Campania e dedicato alle eccellenze agroalimentari.
Durante la Conferenza stampa sarà fornito il programma completo degli eventi di Terrafelix, che oltre a momenti enogastronomici e culturali conta al suo interno la presenza di Slow Food con la tre giorni (4-6 dicembre) di Terra Madre Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione manifestazione Terrafelix, mostra sull'Agroalimentare campano

CasertaNews è in caricamento