menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Discariche abusive, partita la bonifica di diversi siti

Benevento - L'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello, in merito alla problematica di contrada Pezzapiana, e alle varie segnalazioni pervenute, comunica che è stato affidato il risanamento dei seguenti siti inquinati...

L'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello, in merito alla problematica di contrada Pezzapiana, e alle varie segnalazioni pervenute, comunica che è stato affidato il risanamento dei seguenti siti inquinati: Contrada Pezzapiana, Complanare Fragneto M./Benevento in direzione Benevento, Contrada Ripasecca e Monte delle Guardie.

La bonifica delle discariche abusive rinvenute in tali siti è in corso da ben tre giorni. La consegna dei luoghi risanati è prevista per venerdì 13 novembre.
Per quanto attiene la discarica abusiva in contrada Pezzapiana, a seguito del rinvenimento di amianto, è stato affidata la rimozione del materiale ad una ditta specializzata e, considerata la pericolosità, si è provveduto alla chiusura della stradina interessata, con una specifica ordinanza, sino alla completa bonifica del sito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento