menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fusco sollecita nuovamente Bertolaso

Mondragone - In merito ai recenti disservizi per la raccolta di carta, cartoni e vetro, interviene l'Assessore all'Ambiente Mario Fusco: "Ho sollecitato formalmente il Sottosegretario Bertolaso perchè intervenga in modo immediato ed autorevole per...

In merito ai recenti disservizi per la raccolta di carta, cartoni e vetro, interviene l'Assessore all'Ambiente Mario Fusco:
"Ho sollecitato formalmente il Sottosegretario Bertolaso perchè intervenga in modo immediato ed autorevole per ripristinare la raccolta differenziata del vetro, della carta e dei cartoni. Per il vetro il problema consiste nella chiusura della piattaforma di Casagiove. Si tratta, ovviamente, di problematiche che hanno necessità di interventi da parte diorgani superiori per poter essere risolti rapidamente e definitivamente. La mancata raccolta rappresenta un gravissimo danno nei confronti dei tanti sofrzi che stiamo facendo per aumentare la raccolta differenziata. Purtroppo a fronte di molti cittadini che collaborano con grande senso civico per avere una Mondragone pulita, registriamo dei comportamenti anomali da parte di altrettanti cittadini che utilizzano i cassonetti dedicati alla carta e al vetro per conferire i rifiuti indifferenziati. Per questo motivo a breve sarà attivata una specifica vigilanza per elevare multe a tutti i cittadini che non solo conferiscono fuori orario ma che conferiscono in modo sbagliato. La stessa vigilanza è stata già attivata per il Centro Ingombranti di via Fantini, al fine di favorire un corretto uso dello stesso centro."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento