menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Industria, artigianato, commercio a confronto in fiera

Calitri - Prosegue a gonfie vele la 28^ edizione della Fiera Interregionale di Calitri, organizzata dall'EAPSAIM (Ente Autonomo per lo Sviluppo delle Aree Interne del Mezzogiorno).Quasi 5000 visitatori registrati nei primi tre giorni di apertura...

Prosegue a gonfie vele la 28^ edizione della Fiera Interregionale di Calitri, organizzata dall'EAPSAIM (Ente Autonomo per lo Sviluppo delle Aree Interne del Mezzogiorno).
Quasi 5000 visitatori registrati nei primi tre giorni di apertura ed oltre 90 le aziende espositrici. Forte anche del nuovo padiglione inaugurato quest'anno, la Fiera Interregionale di Calitri continua a crescere nella quantità e soprattutto nella qualità.
Artigianato, Agricoltura, Industria, Servizi e Commercio: questi i settori maggiormente rappresentati non solo negli spazi espositivi, dove le varie aziende che espongono i loro prodotti trovano l'occasione per confrontarsi tra di loro e soprattutto con il pubblico dei consumatori, ma anche nell'ambito del ricco programma di convegni.I temi affrontati nei vari incontri spaziano dal turismo a cui saranno dedicati i convegni di venerdì 4 settembre alle ore 17:00, organizzato dalla Società mARCHingegno srl, e domenica 6 settembre alle ore 17:00, organizzato dall'Associazione Pro Loco Calitri. Si prosegue poi con il settore scientifico in un incontro organizzato dall'Associazione DF Medica in programma venerdì 4 settembre alle ore 19:00, mentre la mattinata di domenica sarà dedicata ad un dibattito teso a sviluppare i temi in merito alle potenzialità di sviluppo del Meridione in generale e dell'Irpinia in particolare alla luce del III millennio.
Non mancano, inoltre, i momenti di spettacolo. In programma per mercoledì 2 Settembre alle ore 21:00 presso il Padiglione Europa l'esibizione della "Banda della Posta", gruppo di musicisti calitrani che può annoverare tra le sue performance anche numerosi concerti con il cantautore Vinicio Capossela.

Grande attesa c'è poi per lo spettacolo di cabaret del comico Simone Schettino previsto per sabato sera alle ore 21:00 all'interno dell'Area Spettacoli del Quartiere Fieristico.
La fiera resterà aperta tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 22:00 fino a venerdì e nel fine settimana mattina e pomeriggio, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento