rotate-mobile
Ambiente San Felice a Cancello

Convegno su 'Ambiente salute

San Felice a Cancello - Domenica 25 Novembre con inizio alle ore 17,30 Cittadinanzattiva di San Felice a Cancello, con il patrocinio di Avis, Cittadinanzattiva e Associazione Crisalide organizza importante Convegno dal titolo: "Ambiente é salute...

Domenica 25 Novembre con inizio alle ore 17,30 Cittadinanzattiva di San Felice a Cancello, con il patrocinio di Avis, Cittadinanzattiva e Associazione Crisalide organizza importante Convegno dal titolo: "Ambiente é salute "L' incontro si terra presso l' aula magna della Scuola media "A.Moro" di Cancello Scalo(Ce). Il convegno avrà lo seguente svolgimento: Proiezione> video "Controcorrente Reportage" in onda su Sky Tg24. A seguire gli interventi drll' Avv. Gennaro Allocca, Presidente Ass. Atas; Dott. Elpidio Maria Garzillo, Avis-ematologo 2° Policlinico di Napoli; Aniello Renga, Cittadinanzattiva San Felice a Cancello.Presiede e modera il convegno Giovanni Cioffi, Coordinatore Cittadinanzattiva di San Felice a Cancello. Gli interventi degli ospiti saranno intervallati dall'esibizione di:" Agnese.
Ginocchio", cantautrice internazionale per la Pace ed i Diritti e de: " Il Palcoscenico onlus", con alcune trame tratte da Eduardo scene di " Uomo e Galantuomo". Hanno dato la loro collaborazione le seguenti associazioni: Il Risveglio, Carabinieri, Protezione civile, Atas,Verde Speranza,Famiglie numerose- Maddaloni, Articolo 21 -S. Maria a Vico, Spaccio Civile, le Mamme di Polvica.La cittadinanza tutta é invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno su 'Ambiente salute

CasertaNews è in caricamento