rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Ambiente

200mila euro per risistemare il bosco della Reggia

Portici - "Altri duecentomila euro per risistemare il bosco della Reggia di Portici e altri giardini di proprietà della Provincia di Napoli".Ad annunciarlo l'assessore alla forestazione della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli...

"Altri duecentomila euro per risistemare il bosco della Reggia di Portici e altri giardini di proprietà della Provincia di Napoli".
Ad annunciarlo l'assessore alla forestazione della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, sottolineando che "il progetto definitivo è stato già preparato e che i lavori dovrebbero partire verso la fine della primavera per concludersi prima della fine dell'estate".
"Oltre alla normale manutenzione, è previsto un controllo della stabilità degli alberi esistenti per eliminare eventuali pericoli e la sostituzione delle piante malate e che non è possibile curare" ha aggiunto Borrelli, sottolineando che "in provincia di Napoli ci sono tanti giardini che costituiscono un patrimonio naturale che va difeso e valorizzato adeguatamente con interventi ordinari e straordinari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

200mila euro per risistemare il bosco della Reggia

CasertaNews è in caricamento