Ambiente

Legambiente presenta Rapporto Cave: tavola rotonda alla biblioteca diocesana

Caserta - Legambiente Caserta , in collaborazione con l'Istituto Superiore di Scienze Religiose, ha organizzato per lunedì 9 Giugno alle ore 17,30 presso la biblioteca diocesana di Caserta, una tavola rotonda per dibattere i dati e le proposte...

201031_cavecaserta

Legambiente Caserta , in collaborazione con l'Istituto Superiore di Scienze Religiose, ha organizzato per lunedì 9 Giugno alle ore 17,30 presso la biblioteca diocesana di Caserta, una tavola rotonda per dibattere i dati e le proposte presentati da Legambiente nel Rapporto Cave 2014.Gli autorevoli relatori tratteranno i diversi aspetti del problema riguardanti: la difesa dell'ambiente, il piano cave della Campania, l'adeguamento dei canoni di concessione, il riciclo degli inerti da demolizione , i materiali alternativi, il consumo di suolo, la ricomposizione ambientale e il riuso delle cave. Gli invitati potranno intervenire al dibattito.
Parteciperanno il Sacerdote Nicola Lombardi (direttore Issr San pietro); Edoardo Zanchlini (vice presidente nazionale Legambiente); Luigi Adinolfi (Avvocato); Giuseppe Messina (Agronomo); Sergio D'Alessio (I.P.S. srl); Raffaele Cutillo (Studio Ofca); Modera Gianfranco Tozza (Legambiente Caserta).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente presenta Rapporto Cave: tavola rotonda alla biblioteca diocesana

CasertaNews è in caricamento