rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ambiente

Di Nardo eletto presidente del Collegio dei Periti Agrari

Caserta - Il Consiglio del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Caserta,nella seduta del 22/12/2014, a maggioranza, ha eletto Presidente del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della...

Il Consiglio del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Caserta,nella seduta del 22/12/2014, a maggioranza, ha eletto Presidente del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Caserta il Per. Agr. Costantino DI NARDO. Nella predetta seduta si è passati alla trattazione degli argomenti posti all'Ordine del Giorno: Presa Atto Dimissioni dalle Cariche di Presidente, Vice Presidente, Segretario – Provvedimenti Conseguenziali.
Il Consiglio ha accettato, all'unanimità, le dimissioni presentate dal Presidente Per. Agr. Filippo FARINA, dal Vice Presidente Per. Agr. Nicola MASTROIANNI, dal Segretario Per. Agr. Vittorio NAPOLANO.
Il Consiglio ha approvato la proposta di votare le cariche da eleggere con scrutinio segreto, ed ha provveduto alla votazione del Presidente, del Vice Presidente e del Segretario del Consiglio del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Caserta. E' risultato essere eletto, a maggioranza, alla carica di Presidente il Per. Agr. Domenico DI BAIA, il quale, dopo aver ringraziato per l'incarico affidatogli, commosso, rinuncia alla carica assegnatagli per motivi personali.
Di seguito risultato essere eletti, a maggioranza, alla carica di Vice Presidente il Per. Agr. Fiorentino Liberato D'ONOFRIO; alla carica di Segretario il Per. Agr. Italo CIVITILLO. All'unanimità, tutti i Consiglieri, hanno augurato al Presidente Per. Agr. Costantino DI NARDO, al Vice Presidente Per. Agr. Fiorentino Liberato D'ONOFRIO e al Segretario Per. Agr. Italo CIVITILLO Buon Lavoro. Il Presidente Per. Agr. Costantino DI NARDO unitamente al Vice Presidente Per. Agr. Fiorentino Liberato D'ONOFRIO ed al Segretario Per. Agr. Italo CIVITILLO hanno sentitamente ringraziato tutti i Consiglieri che hanno assicurato la gestione del Collegio nel modo più democratico possibile, chiedendo la collaborazione di tutti i Colleghi dotati di buona volontà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Nardo eletto presidente del Collegio dei Periti Agrari

CasertaNews è in caricamento