rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Ambiente

Ciclo-caccia al tesoro: alla scoperta dei tesori d'Europa

Caserta - Come riuscire ad unire divertimento, educazione alla mobilità sostenibile ed al rispetto per l'ambiente, sana attività fisica, e scoperta dei luoghi noti e meno noti della propria città? Partecipando alla terza edizione della...

Come riuscire ad unire divertimento, educazione alla mobilità sostenibile ed al rispetto per l'ambiente, sana attività fisica, e scoperta dei luoghi noti e meno noti della propria città? Partecipando alla terza edizione della "Ciclo-caccia al tesoro: alla scoperta dei tesori d'Europa", che si terrà Caserta, sabato 11 ottobre 2014! In una città dove sono all'ordine del giorno l'eccessivo traffico motorizzato, un livello di inquinamento ambientale ed acustico spesso oltre i limiti consentiti, ma anche le difficoltà ad offrirsi come territorio appetibile dal punto di vista turistico e culturale, agli organizzatori (Centro Europe Direct ASI Caserta e l'Associazione FIAB Casertainbici) è sembrato utile ed opportuno replicare ancora una volta l'evento, che prenderà il via alle ore 15.00 da piazza Ruggiero (alle spalle della casa comunale).
Siamo ormai a pochi giorni da sabato, ed è ancora possibile iscriversi versando la quota di adesione, fissata simbolicamente in 2 euro per ruota, presso l'agenzia "Solo Affitti" di via Colombo 32 (info: 0823.279125). Possono iscriversi alla Ciclo-caccia squadre composte da cinque elementi o singole persone che saranno poi aggregate in team dagli organizzatori. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del centro Europe Direct ASI Caserta (https://www.europedirect-asicaserta.it), sulla pagina facebook di Caserta in Bici, o possono essere richieste all'indirizzo e mail europedirect@asicaserta.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclo-caccia al tesoro: alla scoperta dei tesori d'Europa

CasertaNews è in caricamento