menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064951_assessore_nugnes_daniela

064951_assessore_nugnes_daniela

Nugnes: 'Sopralluogo Arpac alla discarica Cantarella

Mondragone - "La Giunta regionale della Campania, nella persona del delegato all'Ambiente, l'assessore Giovanni Romano, ha appena assicurato che domani l'Arpac sarà nel comune di Mondragone alle ore 9 per effettuare tutti i rilievi del caso presso...

"La Giunta regionale della Campania, nella persona del delegato all'Ambiente, l'assessore Giovanni Romano, ha appena assicurato che domani l'Arpac sarà nel comune di Mondragone alle ore 9 per effettuare tutti i rilievi del caso presso la discarica in località Cantarella e per dare eventuale riscontro alle dichiarazioni dei collaboratori di giustizia", così Daniela Nugnes, assessore all'Agricoltura della Regione Campania.

"Se una falla c'è stata - prosegue - è da parte del Comune che non ha mai fatto istanza precisa e dettagliata delle preoccupazioni e del tipo di intervento che la Regione avrebbe dovuto effettuare. Allertato l'assessore all'Ambiente, infatti, mi ha assicurato che già domani mattina i tecnici saranno a Mondragone".
"Mi rivolgo agli amministratori locali affinché si eviti che sul sito in questione si facciano inutili demagogie e strumentalizzazioni perdendo di vista l'obiettivo comune: ossia la salute della cittadinanza", conclude la Nugnes.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento